Spedizioni e resi

I Prodotti saranno consegnati da un corriere espresso incaricato da Scambiogames.it tra poste italiane e TNT
Scambiogames.it si impegna a evadere tutti gli ordini in tempi rapidi.
Indicativamente, i prodotti disponibili sono consegnati da Scambiogames.it al corriere per la spedizione entro 48 (quarantotto) ore lavorative dalla consegna e pagamento dell’ordine (esclusi i giorni festivi e le giornate di sabato e domenica).
Tempi di consegna previsti in 48 ore escluso isole.
Ove non sia diversamente indicato durante la procedura d’acquisto, le spese di spedizione sono a carico del Cliente a partire da € 5,50 per ciascun ordine in tutta Italia escluso isole.
La predetta tempistica è da ritenersi meramente indicativa e nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Scambiogames.it in caso di ritardo.
I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni festivi e nei weekend.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle tempistiche di spedizione standard, occorre aggiungere un giorno lavorativo per i normali controlli amministrativi.

Tracciabilità della spedizione

Effettuata la spedizione dell’ordine, verrà inviata una mail con i dati di tracciabilità del pacco. Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione cliccando sul link di tracking presente nella mail.

Recesso e Resi
Il bene acquistato dovrà essere restituito nell’imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale;

a norma di legge, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente;

Se il prodotto è danneggiato al momento della consegna appore sulla ricevuta la firma ACCETTATO CON RISERVA, l’Azienda si avvarrà sul corriere e provvederà a rimborsare il cliente.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire a Scambiogames.it, nei 14 (quattrodici) giorni successivi, il Prodotto integro, in normale stato di conservazione-
A tale proposito, va sottolineato che tutti gli articoli dovranno essere restituiti nella confezione ancora sigillata, poiché in caso di apertura della confezione non sarà più possibile rivendere il prodotto come nuovo.